COMUNITÀ EDUCANTI D’ITALIA
MAPPATURA
Perchè la Mappatura?
La mappatura è importante per creare una connessione tra la domanda e l'offerta e infine trovare una location giusta per l'educazione parentale. Qui in basso troverete i 3 step principali per inserire il vostro profilo nella mappa nazionale in costruzione.
IMPORTANTE
Non cambiate il vostro username di Telegram poiché non sarà più possibile essere contattati dai docenti o dalle famiglie interessate.
MAPPATURA
1) USERNAME
Per essere facilmente ricontattati impostate un username sul vostro profilo Telegram. Si può usare a-z, 0-9 e underscore e la lunghezza minima è di 5 caratteri. Trovate tutto nella sezione ''impostazioni'' e poi ''username'' del vostro account Telegram.
2) USARE # PER LA VOSTRA POSIZIONE
Utilizzare # per indicare la vostra posizione geografica. Consigliamo di partire dalla Regione, per poi proseguire con la città (quartiere o zona solo in caso di grandi città come Roma, Napoli, Milano, Firenze, Torino). Esempi:
- #Lombardia#Milano#Sestosangiovanni
- #Lazio#Roma#Laurentina
3) IDENTIFICARSI COME DOCENTE/FAMIGLIA
Per i docenti inserire un Trifoglio e specificare ordine e grado di docenza (Esempio: [trifoglio] Docente elementari, medie e superiori). Per le famiglie inserire un girasole e specificare la richiesta sempre con il #Luogo. (Esempio: [girasole] Cerco scuola parentale per i miei figli per 3°media e vivo ad #Ostia).
- Buongiorno [Trifoglio] il mio username è @Robertadoc33 #Toscana#Firenze#Novoli insegno alle medie e superiori.
- Buonasera [girasole] il mio username è @Viviana77 #Abruzzo#Pescara cerco istruzione parentale per i miei figli 1 e 2 media.
4) DONA 2 €URO PER LE FAMIGLIE!
Aiutaci con un piccolo contributo di almeno 2€ e permetterai a molte famiglie in difficoltà di pagare una parte della quota di iscrizione all'associazione e creare una comunità.. Donate con amore cliccando nel tasto sottostante. LINK.